Fermana, sei stata «nominata»: quanti tesserati nelle liste della Lega Pro

SERIE C - Club dei 100 e Club dei 300, i canarini fanno il pieno di nomination con la bellezza rappresentata dai cinque atleti inseriti in tali liste. Da ieri, sono ambasciatori del Club capitan Urbinati, Scrosta e Sperotto, titolati ambasciatori della Lega Pro gli atleti Ginestra e Marchi

 

FERMO – Riconoscimenti importanti e di prestigio per diversi calciatori della Fermana da parte della Lega Pro.

Nella giornata di ieri l’Associazione Italiana Calciatori e la stessa Lega Pro hanno ufficializzato i nuovi ingressi nei Club dei 100 e nel Club dei 300.

Di seguito, come reso noto dagli stessi canali ufficiali gialloblù, ecco i calciatori che sono entrati in queste nuove speciali categorie. Nel Club dei 100, quali Ambasciatori del Club, figurano infatti Edoardo Scrosta, Nicolò Sperotto e Gianluca Urbinati (foto di apertura). Nel Club dei 300, quali Ambasciatori della Lega Pro, Paolo Ginestra (nella foto di copertina) ed Ettore Marchi.

Il “Club dei 100” è composto da calciatori che abbiano militato in tutti i campionati di Serie C e che abbiano raggiunto almeno 100 presenze con lo stesso club iscritto al Campionato di Serie C nella stagione in corso. Gli “Ambasciatori dei Club” avranno diritto ad entrare allo stadio del club con il quale hanno giocato le 100 partite

Il “Club dei 300” è invece caratterizzato da calciatori che hanno totalizzato 300 presenze nei campionati di Lega Pro e dunque “Ambasciatori di Lega Pro“. Nomi che hanno fatto la storia del campionato di C in oltre sessanta anni di storia, così come gli “Ambasciatori di Lega Pro” potranno sedersi sulle tribune di tutti gli stadi di C richiedendo apposito accredito. Inoltre gli ex saranno coinvolti dalla Lega Pro e dai Club in attività di comunicazione specifiche a loro dedicate.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti