FERMO – Sono 23 i convocati di mister Giancarlo Riolfo per la sfida di domani alle 14,30 sllo Stadio Bruno Recchioni Fermana-Carrarese prima gara interna del 2022 per i canarini. Questo il pensiero del tecnico gialloblù subito dopo la rifinitura svolta al Pelloni.
LE PAROLE DI MISTER RIOLFO ALLA VIGILIA
«La Carrarese è la prima squadra che ho incontrato quando è iniziato il mio percorso qui alla Fermana – ha esordito il tecnico gialloblù -. È una squadra ben assemblata, che ha qualche punto in più di noi in classifica e che vorrà dire la sua anche a Fermo. Noi abbiamo l’obbligo di dare il massimo per ottenere più punti possibili nel primo match casalingo dell’anno, anche perché quello di domani sarà il primo di tre incontri settimanali. Come ha reagito il gruppo dopo la gara di Modena? Veniamo da quattro trasferte in cui abbiamo incontrato tre delle squadre più forti del campionato e abbiamo sempre ben figurato: potevamo fare qualcosa in più ma la squadra ha lavorato bene con umiltà e spirito di sacrificio, ci è mancato solo un pizzico di fortuna».
I 23 CONVOCATI DA MISTER RIOLFO
Portieri: 1 Ginestra, 22 Moschin, 41 Manardi. Difensori: 2 Rossoni, 6 Corinus, 14 Scrosta, 19, Pistolesi, 21 Rodio, 23 Alagna, 30 Sperotto, 99 Blondett. Centrocampisti: 4 Urbinati, 10 Blosius, 11 Bugaro, 16 Kyeremateng, 18 Frediani, 20 Capece, 24 Mbaye, 33 Toro. Attaccanti: 7 Marchi, 9 Cognigni, 32 Nepi, 77 Pannitteri. Squalificato: Graziano. Non convocati: Ajradinoski, Boateng, De Pascalis, Grossi.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati