FERMO – «La gara con la Carrarese è stata anche l’occasione per riconoscere i giusti meriti a due calciatori gialloblù».
Apre così un rinnovato dispaccio societario, rilasciato al termine della sfida odierna disputata in casa al cospetto dei toscani (come da articoli correlati) che richiama le nomination effettuate nei giorni scorsi dalla Lega Pro (anche in questo caso, per un dettaglio nel merito, allegato a pie’ di pagina il relativo approfondimento).
«Trattasi di Edoardo Scrosta e Nicolò Sperotto, che proprio nel corso delle ultime uscite ufficiali, hanno tagliato il traguardo prestigiosissimo delle 100 gare con la maglia della Fermana – prosegue il testo gialloblù reso noto presso i canali web canarini, che poi conclude -. Un traguardo che valso anche il ruolo di Ambasciatori del Club insieme al capitano Gianluca Urbinati, come riconosciuto dalla Lega Pro».
In foto la premiazione societaria effettuata nella sala stampa del “Bruno Recchioni”, a Scrosta e Sperotto, da parte del club manager Walter Matacotta.
Articolo correlato:
Fermana, sei stata «nominata»: quanti tesserati nelle liste della Lega Pro
La Fermana sbatte sul muro della Carrarese: è 0-0 al “Recchioni”
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati