MONTEGIORGIO – «Rinforzo di lusso nel reparto difensivo per i rossoblù, che accolgono Francesco Bertolo (foto, profilo Facebook del Montegiorgio). Classe 1991, cresciuto nel settore giovanile del Gubbio, arriva dall’esperienza di inizio stagione con il San Giorgio nel girone H, dove ha collezionato 11 presenze».
E’ quanto si legge nelle pagine social ufficiali del Montegiorgio, che annunciano il potenziamento del reparto difensivo con il tesseramento dell’esterno centrale. «Nella scorsa stagione si è messo in mostra con le maglie di Acireale e Pineto, mettendo insieme 22 presenze, 1 gol e 1 assist. Proprio con la compagine teramana ha sfidato per due volte i rossoblù di mister Eddy Mengo, vincendo entrambe le sfide dello scorso campionato», prosegue il testo della società dell’entroterra fermano.
«Difensore completo e moderno, dotato di ottima capacità nell’impostare il gioco, anche grazie al suo piede mancino: forza fisica importante e grande leadership le sue qualità migliori che vanno ad arricchire il pacchetto arretrato rossoblù – la conclusione del dispaccio societario -. Per lui tappe importanti di carriera in Serie C, con Unicusano Fondi, Siracusa, Picerno e Avellino, e in Serie D anche con Potenza e Noto: in totale fanno 71 presenze in Lega Pro e 97 in serie D, conditi da 9 gol e 8 assist. Un colpo di assoluto livello realizzato dal direttore sportivo Zeno Cesetti per rinforzare il reparto difensivo rossoblù».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati