Terza gara in 7 giorni, per la Fermana arriva il test Grosseto

SERIE C - Dopo due segni “x”, domani alle 14.30 allo Stadio Carlo Zecchini i gialloblù saranno attesi da uno scontro fondamentale in chiave salvezza

FERMO – Sono 23 i convocati di mister Giancarlo Riolfo per la sfida di domani alle 14,30 allo Stadio Carlo Zecchini Grosseto-Fermana match che chiude una settimana molto intensa dopo i due impegni casalinghi con Carrarese e Gubbio. Non ci saranno Blondett e capitan Urbinati fermati dal giudice sportivo rispettivamente per tre e una gara. Questo il pensiero del tecnico gialloblù subito dopo la rifinitura svolta al Pelloni.

LE DICHIARAZIONI DI RIOLFO

«Siamo reduci da due partite intense in cui siamo riusciti a conquistare due punti che alla fine risulteranno importanti per il raggiungimento del nostro obiettivo – ha commentato il tecnico gialloblù -. Nonostante le tre gare ravvicinate in appena sette giorni, la squadra sta bene: i ragazzi sono rimasti sempre sul pezzo sia fisicamente sia mentalmente. La trasferta di Grossetto sarà un bel banco di prova per la salvezza perché loro sono in netta ripresa, sebbene siano sotto di noi in classifica. Abbiamo qualche defezione ma affronteremo la gara con la consapevolezza di avere le carte in regola per condurre il gioco. Assenze pesanti nel pacchetto arretrato? Abbiamo una rosa valida, valuteremo se cambiare modulo, ma chiunque giocherà so che farà bene».

I 25 CONVOCATI

Portieri: 1 Ginestra, 22 Moschin, 41 Manardi. Difensori: 2 Rossoni, 3 Parodi, 14 Scrosta, 15 Giannò, 19, Pistolesi, 23 Alagna, 30 Sperotto. Centrocampisti: 8 Sangiorgi, 11 Bugaro, 18 Frediani, 20 Capece, 24 Mbaye, 25 Graziano. Attaccanti: 7 Marchi, 9 Cognigni, 16 Kyeremateng, 26 Molinaro, 29 Simonelli, 32 Tassi, 77 Pannitteri. Non convocati: Ajradinoski, Boateng, De Pascalis, Rodio,  Spedalieri. Squalificati: Blondett, Urbinati.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti