I sanitari, dopo averlo soccorso, hanno ritenuto opportuno, per i dovuti accertamenti sanitari, il suo trasferimento a Torrette con l’eliambulanza. Sos oggi pomeriggio da Campiglione di Fermo per un uomo di circa 60 anni che, cadendo a terra, ha battuto la testa sull’asfalto. Immediata, per lui, è partita la richiesta di soccorso alla centrale operativa del 118. E così sul luogo dell’infortunio sono arrivati i sanitari della Croce verde di Fermo che dopo aver medicato e stabilizzato l’uomo, hanno atteso l’arrivo di Icaro.
Sì perché la stessa centrale 118, in contatto con i colleghi sanitari sul posto, ha deciso di richiedere per lui l’intervento dell’eliambulanza che, infatti, da lì a breve è atterrata a poche decine di metri dal luogo dell’infortunio. Ancora non si sa se la caduta sia stata accidentale o se alla base ci sia stato un malore.
Fatto sta che l’uomo è stato preso in cura dai sanitari dell’elisoccorso e trasportato all’ospedale di Torrette per accertamenti. Non sembra comunque in gravi condizioni. Sul posto anche una pattuglia della Polizia di Stato che si è occupata di regolare la circolazione per agevolare le operazioni di decollo dell’eliambulanza.
Da lì a breve i sanitari sono stati chiamati a intervenire, sempre a Fermo, ma in zona San Giuliano, per un incidente tra auto e scooter. Sul posto una pattuglia della Polizia locale.
Simone Corazza
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati