Martina Cuccù campionessa italiana junior nei 60hs: orgoglio per il “Carlo Urbani”

TITOLO - La studentessa della VD del Socio-Sanitario dell’Iiss Carlo Urbani di Sant’Elpidio a Mare, ha partecipato ai “Campionati italiani junior e promesse indoor”, tenutosi ad Ancona il 5 e 6 febbraio 2022. Con una grande prestazione ha vinto la gara dei metri 60hs, laureandosi campionessa italiana junior 2022

Martina Cuccù, studentessa della VD del Socio-Sanitario dell’Iiss Carlo Urbani di Sant’Elpidio a Mare, ha partecipato ai “Campionati italiani junior e promesse indoor”, tenutosi ad Ancona il 5 e 6 febbraio 2022. Con una grande prestazione ha vinto la gara dei metri 60hs, laureandosi campionessa italiana junior 2022. Enorme soddisfazione non soltanto per la stessa Martina, che oltretutto è uscita da un difficile periodo a causa di problemi fisici, ma per tutti coloro che hanno concorso a questo successo, in primis il suo insegnante, il prof. Del Moro.


A dare ancor più pregio a questo titolo è il fatto che la studentessa del “Carlo Urbani” indossa per la terza volta la maglia tricolore, dopo i due successi del 2020.

Un orgoglio per tutto l’istituto a cui Martina appartiene da ben cinque anni e per la sua Dirigente, prof.ssa Laura D’Ignazi, che con grinta, competenza e vigore regge il timone una scuola con grandi potenzialità, in cui i ragazzi sono sempre e comunque i veri protagonisti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti