Servizi evoluti tra canali digitali e “aree self”: restyling della filiale Carifermo di Santa Caterina

FERMO - Nello spazio dedicato è possibile effettuare in autonomia operazioni come prelievi e versamenti di contanti e assegni, ricariche telefoniche e di carte prepagate. Inoltre con la carta di debito Carifermo Pay servizi evoluti, è possibile pagare bollettini postali premarcati, Mav, Rav, bollo auto e Riba. L’Atm si aggiunge a quello esterno alla Filiale, abilitato ai prelievi

La filiale Carifermo di Santa Caterina, a Fermo

Carifermo prosegue il piano di investimenti su progetti finalizzati a migliorare la qualità dei servizi offerti alla clientela, integrando i canali digitali alle “aree self” delle filiali.

In tale ottica è stata allestita una nuova area self, accessibile h24, all’ingresso della filiale di Fermo – Santa Caterina.

Nello spazio dedicato è possibile effettuare in autonomia operazioni come prelievi e versamenti di contanti e assegni, ricariche telefoniche e di carte prepagate. Inoltre con la carta di debito Carifermo Pay servizi evoluti, è possibile pagare bollettini postali premarcati, Mav, Rav, bollo auto e Riba. L’Atm si aggiunge a quello esterno alla Filiale, abilitato ai prelievi.

«A breve – aggiungono dalla Carifermo – sarà possibile accedere ai servizi anche con la carta Nexi Debit Business dedicata ai liberi professionisti, commercianti e artigiani. Forte attenzione è posta non solo verso i servizi digitali ma anche verso gli spazi fisici. Con questo obiettivo l’interno della filiale si presenta ancora più accogliente e funzionale. Parallelamente continua l’impegno di Carifermo sul tema dei pagamenti digitali, del mobile payment, della App, dei canali social».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti