DRAMMA IN CASA Uomo trovato senza vita nel suo appartamento

MONTEGRANARO - L'sos intorno alle 22 di ieri. Il corpo senza vita dell'uomo, all'interno del suo appartamento al terzo piano di una palazzina in centro. I vigili del fuoco hanno aperto la porta per fare strada ai sanitari. Ma per lui non c'era ormai più nulla da fare

di Giorgio Fedeli

L’sos è scattato intorno alle 22 di ieri. E quando i soccorsi sono arrivati sul posto, per quell’uomo di circa 70 anni non c’era ormai più nulla da fare. Poco prima delle 22 infatti la centrale operativa del 118 ha ricevuto una richiesta di soccorso da Montegranaro per un uomo che non rispondeva al telefono né tantomeno al citofono di casa.

Così il 118 ha mobilitato la squadra dei soccorsi, tra Croce gialla, vigili del fuoco e carabinieri. E così tutti a sirene spiegate ad arrivare nel palazzo dove viveva l’uomo in un appartamento al terzo piano. I primi a intervenire sono stati, come avviene in questi casi, i vigili del fuoco che, raggiunta la porta di casa, l’hanno aperta per fare strada ai sanitari. Ma all’interno dell’appartamento giaceva il corpo senza vita dell’inquilino. Vano ormai ogni tentativo di rianimazione, nulla che potesse riportarlo in vita. Un decesso per cause naturlai che ha fatto calare un velo di cordoglio in città una volta diffusasi la tragica notizia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti