Sembra che un’auto abbia tagliato la strada a quella dove viaggiavano, facendola schiantare contro il guard rail.
E’ accaduto la notte scorsa sull’autostrada A14, tra Massignano e Campofilone, dove c’è uno dei tanti restringimenti che, a causa dei lavori, da anni trasformano il tratto autostradale piceno-fermano in una sorta di perenne gimkana.
Entrambi i mezzi procedevano in direzione nord. I giovani, che per fortuna se la sono cavata con ferite lievi, hanno allertato i soccorsi e sul posto sono giunte diverse ambulanze, inviate dal 118 e agenti della Polizia Autostradale di Porto San Giorgio.
E’ stato bravo il conducente dell’auto finita fuori strada: è riuscito a rallentare, nonostante la pericolosa manovra della persona, che guidava l’altra vettura. E non solo non si è fermato, ma c’è anche la concreta possibilità che non si sia nemmeno accorto della follia appena commessa. Rintracciarlo è stato impossibile, anche perché in simili frangenti a nessuno viene in mente di memorizzare la targa.
Tutti i feriti sono stati trasportati all’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto, nessuno fortunatamente in gravi condizioni. L’autostrada è stata poi chiusa per un’ora per consentire i soccorsi ai giovani, la rimozione dell’auto incidentata e ai poliziotti di effettuare i rilevi.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati