Tragedia a Fermo: cade dalle scale e muore sul colpo

FERMO - La richiesta di soccorso è scattata intorno alle 19,30. Croce azzurra Porto San Giorgio e Polizia di Stato sono arrivati subito sul posto, a Montone di Fermo, ma per la donna di circa 80 anni non c'era ormai più nulla da fare

(foto di repertorio)

di Giorgio Fedeli

Dopo il decesso di un uomo, ieri sera a Montegranaro, il Fermano è costretto a piangere la scomparsa di una donna di circa 80 anni.

Oggi pomeriggio, infatti, intorno alle 19,30 da Montone di Fermo alla centrale operativa 118 è arrivata una richiesta di soccorso per quella donna. I sanitari si sono immediatamente attivati attivando la macchina dei soccorsi.

Così sul posto sono arrivati i militi della Croce azzurra di Porto San Giorgio, l’automedica e una pattuglia della Polizia di Stato. Ma quando i sanitari sono arrivati, purtroppo, per la donna non c’era ormai più nulla da fare. L’anziana, infatti, stando alla ricostruzione della Polizia della Questura di Fermo, ha perso la vita a causa di una caduta dalle scale nella sua residenza. Una caduta fatale. E i sanitari nulla hanno potuto. Non è rimasto altro da fare, insieme agli agenti della Questura intervenuti, che constatarne il decesso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti