Sport e solidarietà: alla piscina Acquarium sconti per Avis-Admo-Aido e Croce verde

PORTO SANT'ELPIDIO - I presidenti delle associazioni coinvolte Letizia Nociaro (Avis Pse), Alessia Filiaggi (Admo Pse) e Monaldi Eugenio (Aido provinciale) ed Ezio Montevidoni (Croce Verde Pse), non possono che esprimere parole di gratitudine e gioia per il dono ricevuto dalla società Acquarium, nella persona del presidente Gianni Ripa, sempre disponibile e vicino al mondo dell’associazionismo

Lo sport ed il volontariato, impegno e coesione. La piscina Acquarium di Porto Sant’Elpidio conferma sia gli sconti per gli iscritti alle associazioni Avis-Admo-Aido e Croce verde Porto Sant’Elpidio, che la destinazione degli spazi in tribuna a messaggi di carattere solidale.

Nel giorno di San Valentino, in cui si celebra l’amore in tutte le sue forme, la società che gestisce la piscina Acquarium di Porto Sant’Elpidio, ha voluto ricordare anche l’amore verso il prossimo omaggiando tutti gli sportivi che sono anche donatori Avis, Admo, Aido ed i soci della Croce verde di Porto Sant’Elpidio di uno sconto del 30% sugli ingressi in piscina (pari ad uno sconto di 2 euro sugli ingressi al nuoto libero).

Anche le associazioni hanno vista confermata la possibilità di utilizzo gratuito degli spazi promozionali degli spalti, affinché vi si possano veicolare messaggi di solidarietà e di promozione delle realtà associative.

Questo connubio tra la società Acquarium e le associazioni della tripla “A” nonché della Croce Verde, non è altro che la conferma di un’iniziativa nata nel dicembre 2019 ed oggi viene nuovamente rilanciata, dopo il periodo di stop forzato che ha interessato il mondo dello sport.

I presidenti delle associazioni coinvolte Letizia Nociaro (Avis Pse), Alessia Filiaggi (Admo Pse) e Monaldi Eugenio (Aido provinciale) ed Ezio Montevidoni (Croce Verde pse), non possono che esprimere parole di gratitudine e gioia per il dono ricevuto dalla società Acquarium, nella persona del presidente Gianni Ripa, sempre disponibile e vicino al mondo dell’associazionismo. 

L’iniziativa è già operativa, quindi tutti i donatori regolari di sangue o gli iscritti alle altre associazioni potranno recarsi presso la piscina comunale di Porto Sant’Elpidio muniti delle tessere associative e tuffarsi. «Per tutti coloro che invece ancora non si siano avvicinati al mondo dell’associazionismo, forniamo di seguito i contatti della associazioni Avis Porto Sant’Elpidio, Admo Porto Sant’Elpidio, Admo Porto Sant’Elpidio, Aido Porto Sant’Elpidio e Croce verde Porto Sant’Elpidio, a cui rivolgersi per richiedere informazioni e/o candidarsi ad entrare a far parte delle nostre famiglie associative come donatori e volontari. Vi aspettiamo e…buona nuotata».

 

CONTATTI AVIS COMUNALE P.S. ELPIDIO

Pagina Facebook (invia un messaggio): AVIS PSE – Porto Sant’Elpidio       

Tel : 3286841949

 

CONTATTI ADMO PORTO SANT’ELPIDIO

www.admomarche.it – admo.pse@libero.it – pagine Facebook: ADMO Porto Sant’Elpidio

 

CONTATTI AIDO 

fermo.provincia@aido.it www.aido.it

 

CONTATTI CROCE VERDE PORTO SANT’ELPIDIO

www.croceverdepse.org

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti