Incendio in una ditta di autodemolizioni a Monte Urano (Foto e Video)

MONTE URANO - L'sos è partito intorno alle 16,30 dalla zona industriale. Sul posto vigili del fuoco, carabinieri e Polizia locale
L'incendio in una ditta di autodemolizioni a Monte Urano (video dei Vigili del Fuoco)

 

AGGIORNAMENTO DELLE 20,53

Continua l’opera di spegnimento dei vigili del fuoco a Monte Urano. Situazione sotto controllo, ma ora si procede con continui getti d’acqua per raffreddare l’intera zona interessata dalle fiamme, che ha raggiunto temperature altissime. In contemporanea di sta smassando il materiale incendiato e spento. Allo spiegamento di uomini e mezzi già sul posto, si è aggiunta un’ulteriore autobotte giunta dal Comando di Macerata.

***

Dalle 16,30 di oggi squadre di vigili del fuoco del Comando di Fermo e del distaccamento di Amandola sono impegnate a Monte Urano per l’incendio in una ditta di autodemolizioni. Due autopompe, due autobotti, due campagnole e 17 uomini sono all’opera per l’estinzione delle fiamme con l’ausilio di liquidi schiumogeni. Sul posto anche due carri schiuma dei comandi di Fermo e di Macerata.

Oggi pomeriggio, infatti, dalla zona industriale di Monte Urano sono partite diverse richieste di intervento ai vigili del fuoco del comando provinciale di Fermo per un incendio divampato all’interno dell’area di un’azienda.

Ad andare a fuoco sarebbero stati degli scarti di materiale stoccati all’esterno degli stabili presenti nei paraggi. Raccolto l’sos, sul posto sono arrivati a sirene spiegate i vigili del fuoco, i carabinieri e la Polizia locale con i primi a mettersi subito al lavoro per domare le fiamme e cercare di arginare e circoscrivere il rogo.

L’inquietante colonna di fumo nero levatasi in cielo è ben visibile da decine di chilometri di distanza dal punto dell’incendio. E così è partito un tam tam di segnalazioni non solo da Monte Urano ma anche da Campiglione di Fermo e da Sant’Elpidio a Mare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti