LUCCA – Colpo esterno della Primavera di mister Mercanti che, nel match posticipato a lunedì, si impone autorevolmente in casa della Lucchese conquistando punti importanti per la propria classifica.
Gara che si è disputata allo stadio di Porcari per l’indisponibilità dell'”Acquedotto”.
IL TABELLINO
LUCCHESE 1: Labozzetta, Ababei (25′ st Fruzzetti), Vaselli, Mati, D’Ancona, Romano (1′ at Mencalli), Fiore (35′ st ), Mustone (1′ st Dinucci), Sinani (1′ st Bianchi), Calvigioni, Camaiani. All. Carruezzo
FERMANA 2: Ajradinoski, Iulitti, Ferretti, Rabini, Tavoni, Ponselli, TAmburrini, Toro, Grassi, Pavone. Cognini. All. Mercanti
ARBITRO: Fioravanti di Livorno
RETI: Pavone su rigore (F), Grassi (F), Calvigioni (L)
LA CRONACA
Bravi i ragazzi canarini a far pendere l’ago della bilancia subito dalla propria parte grazie al rigore trasformato da Pavone nella primissima parte di gara.
Prima frazione di gioco che si è conclusa con il vantaggio di misura della Fermana. Nella ripresa si attende la reazione veemente rossonera ma arriva invece il sigillo del 2-0 siglato da Grassi, che porta sul doppio vantaggio la sua squadra e pone una seria ipoteca sul successo di giornata.
Qualche piccolissimo brivido finale infatti arriva solo per il gol a tempo scaduto di Calvigioni, che vale solo per le statistiche e i tabellini ma la sostanza non cambia, con il meritato successo gialloblù.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati