Incidente sulla Valdete, donna a Torrette con l’eliambulanza

MONTOTTONE - L'sos intorno alle 10. Sul posto sanitari del 118, carabinieri e vigili del fuoco. La donna è stata trasportata a Torrette, ma solo in via precauzionale, con l'eliambulanza

 

L’sos alla centrale operativa 118 è scattato intorno alle 10. E così si è mobilitata tutta la macchina dei soccorsi. Poco prima infatti una donna è rimasta coinvolta, con la sua auto, in un incidente stradale in via Ete, a Montottone, poco dopo la cantina sociale. Sul posto sono dunque arrivati i sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri.

Arrivati sul luogo dell’incidente, i sanitari hanno immediatamente soccorso la donna di circa 30 anni medicandola e stabilizzandola. La centrale 118, in contatto con i colleghi sul posto, ha richiesto per lei, ma solo in via precauzionale, l’intervento dell’elisoccorso che infatti da lì a breve è arrivato a Montottone. Una volta atterrato, l’equipaggio di Icaro ha preso in cura la donna trasportandola per accertamenti al nosocomio di Torrette. Sul posto sono rimasti i vigili del fuoco, per la messa in sicurezza del veicolo, e i militari dell’Arma per la ricostruzione della dinamica dell’incidente. Una volta ultimati i rilievi, la vettura è stata rimossa dal soccorso stradale Virgili.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti