Enrica Attorresi e Samuele Pasquarè, insieme agli organizzatori, vincitori della categoria Power
RAPAGNANO – Padel, la variante indoor ad elaborare il primordiale tennis che da qualche tempo a questa parte ha fatto oltre modo breccia tra gli appassionati.
Molti, infatti, i punti sportivi che nel territorio si sono logisticamente attrezzati al caso, con il Centro Sportivo Nitro che, nello scorso weekend, ha così ospitato il primo torneo nel merito: il Nitro Challenge 2022.
Ben trentadue, infatti, le coppie miste (uomo/donna) a sfidarsi nel cuore della provincia fermana, con i vincitori assoluti del tabellone Power incarnati da Enrica Attorresi e Samuele Pasquarè. Alle loro spalle, battuti in finale e quindi a collocarsi sul secondo gradino del podio, Arianna Piermartiri e Marco Grilli.
Nella categoria Passion, successo invece per Paola Fabbri e Paolo Santoni, ad avere la meglio, all’atto decisivo, su Giada Natali ed Alessandro Annibaldi. Per le quattro coppie, premi finali a vantare buoni acquisti presso negozi sportivi (racchette ed abbigliamento da padel più integratori sportivi) quali sponsor vicini all’organizzazione.
Paola Fabbri e Paolo Santoni, coppia ad aggiudicarsi le gare del circuito Passion
Circuito misto, come dicevamo, ad intersecare i due sessi che, a partire da dopo domani, giovedì 24 febbraio, e per tutto il weekend, avrà una continuità d’azione nel solo ambito maschile, con riproposizione “in rosa” per il fine settimana successivo, del 5 e 6 marzo.
«Si è trattato di un grande successo di pubblico, dato dagli stessi giocatori ma anche e non da meno dalle famiglie e dagli amici di chi ha preso parte in prima persona – il consuntivo del presidente Carlo Paoloni -. Abbiamo ospitato tutti al lato del Bike Park dell’Abitacolo Sport Club, presso il nostro rinnovato angolo riservato al padel, riscontrando la grande soddisfazione dei concorrenti, che si sono divertiti e cimentati in una gara amichevole. Anche noi, naturalmente, siamo più che soddisfatti. Ho voluto dare vita, con forza, a questa manifestazione preparandola nel migliore dei modi e rivolgendoci, in prima battuta, a coppie miste. Nel futuro a breve, precisamente da dopo domani, eccoci al via di gare con competizioni riservate a soli uomini, rimandando i match al femminile agli inizi di marzo».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati