Va a casa della ex e cerca di entrare poi aggredisce i poliziotti: arrestato un fermano

CIVITANOVA – Per i due agenti intervenuti prognosi di sei e 21 giorni. Stamattina in tribunale la convalida, disposti i domiciliari

polizia-ambulanza-archivio-arkiv-notte

 

Cerca di entrare nella casa della donna con cui aveva avuto una relazione, tira colpi alla porta e lei chiama la polizia, quando gli agenti arrivano lui li aggredisce e viene arrestato. In manette un uomo di circa 40 anni di Fermo.

I fatti sono avvenuti ieri sera a Civitanova. I poliziotti sono intervenuti dopo la richiesta di una donna che aveva avuto una breve relazione con l’uomo. Ieri sera intorno alle 19 l’uomo si è presentato a casa della donna dicendo che voleva passare la notte da lei. La donna è riuscita a farlo uscire di casa ma dopo un po’ ha sentito che da fuori qualcuno colpiva la porta. Allora ha chiamato la polizia. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Civitanova. L’uomo ha reagito spintonando i poliziotti e facendoli cadere a terra, poi avrebbe iniziato a colpirli con calci e pugni. Uno di loro ha riportato una prognosi di sei giorni e un altro di 21.

L’uomo è stato arrestato per resistenza e lesioni. Questa mattina è stato convalidato l’arresto dal giudice Federico Simonelli del tribunale di Macerata. L’uomo, assistito dall’avvocato Vanni Vecchioli, si è avvalso della facoltà di non rispondere. Il pm Francesca D’Arienzo ha chiesto per lui gli arresti domiciliari. Il giudice ha accolto la richiesta e l’udienza è stata poi rinviata.

(Gian. Gin.)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti