di Giorgio Fedeli
Si rifiuta di mostrare il Green Pass e in ospedale scoppia il parapiglia. E, oltre alla vigilanza della Cosmopol, intervengono anche i poliziotti della Questura di Fermo.
Questa mattina intorno alle 11,30 all’ospedale è arrivato un uomo per accompagnare un familiare a fare una visita medica. E quando l’uomo si è avvicinato all’ingresso del reparto in cui era stato accolto il familiare, gli è stato chiesto come da prassi il Green pass.
Ma l’uomo, di tutta risposta, si è rifiutato di mostrare la certificazione verde. E dalle parole, in men che non si dica, si è passati alle mani. E così l’agente della Cosmopol intervenuto ha chiesto rinforzi. Dopo pochi istanti, infatti, è arrivato un altro agente della vigilanza. E proprio quest’ultimo ha riportato una contusione al volto. A quel punto si è reso necessario l’intervento della Polizia di Stato. In ospedale, infatti, sono arrivati gli agenti delle Volanti della Questura che, dopo aver preso in consegna dalla vigilanza l’uomo, e dopo averlo identificato, lo hanno accompagnato proprio negli uffici della Questura per gli ulteriori accertamenti. E non si esclude, a questo punto, che l’uomo possa beccarsi delle denunce per quanto successo all’interno del nosocomio fermano dove, comunque, grazie alla tempestività e alla professionalità degli agenti della Cosmopol prima, e dei poliziotti subito dopo, è stata rapidamente ripristinata la tranquillità.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati