Si rifiuta di mostrare il Green Pass: attimi di tensione in ospedale. Ferito un agente della Cosmopol, al Murri arriva la Polizia

FERMO - L'uomo, che aveva accompagnato un familiare a fare una visita al Murri, si è rifiutato di mostrare la certificazione verde agli agenti della vigilanza, uno dei quali ha riportato una contusione al viso. L'uomo è stato accompagnato in Questura da una pattuglia della Polizia di Stato

Alcuni agenti della Cosmopol, in servizio all’ospedale Murri (foto di repertorio)

di Giorgio Fedeli

Si rifiuta di mostrare il Green Pass e in ospedale scoppia il parapiglia. E, oltre alla vigilanza della Cosmopol, intervengono anche i poliziotti della Questura di Fermo.

Questa mattina intorno alle 11,30 all’ospedale è arrivato un uomo per accompagnare un familiare a fare una visita medica. E quando l’uomo si è avvicinato all’ingresso del reparto in cui era stato accolto il familiare, gli è stato chiesto come da prassi il Green pass.

Ma l’uomo, di tutta risposta, si è rifiutato di mostrare la certificazione verde. E dalle parole, in men che non si dica, si è passati alle mani. E così l’agente della Cosmopol intervenuto ha chiesto rinforzi. Dopo pochi istanti, infatti, è arrivato un altro agente della vigilanza. E proprio quest’ultimo ha riportato una contusione al volto. A quel punto si è reso necessario l’intervento della Polizia di Stato. In ospedale, infatti, sono arrivati gli agenti delle Volanti della Questura che, dopo aver preso in consegna dalla vigilanza l’uomo, e dopo averlo identificato, lo hanno accompagnato proprio negli uffici della Questura per gli ulteriori accertamenti. E non si esclude, a questo punto, che l’uomo possa beccarsi delle denunce per quanto successo all’interno del nosocomio fermano dove, comunque, grazie alla tempestività e alla professionalità degli agenti della Cosmopol prima, e dei poliziotti subito dopo, è stata rapidamente ripristinata la tranquillità.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti