Minaccia clienti e passanti con un coltello, bloccato dai poliziotti

PORTO SANT'ELPIDIO - La richiesta di intervento è partita intorno alle 2 di questa notte da via Battisti. L'uomo è stato bloccato dagli agenti della Volante e accompagnato in Questura

di Giorgio Fedeli

Minaccia i clienti di un locale e i passanti armato di coltello. Arriva la Polizia. E dopo una colluttazione con gli agenti della Volante, viene bloccato e accompagnato in Questura per gli accertamenti di rito.

Attimi di panico questa notte a Porto Sant’Elpidio. Siamo dalle parti di via Cesare Battisti, dunque pieno centro. Sono circa le 2 quando un uomo, armato di coltello, ha iniziato a minacciare i clienti di un locale e anche i passanti. Sembra che il suo obiettivo fosse di prendere da bere ma il suo atteggiamento e, soprattutto, quel coltello in mano hanno generato il caos. E così da via Battisti è partita la richiesta di intervento alla Polizia di Stato.

In men che non si dica sul posto è arrivata, a sirene spiegate, una pattuglia delle Volanti della Polizia di Stato. Gli agenti, scesi dall’auto, hanno immediatamente individuato l’uomo e, con tempestività e professionalità, lo hanno bloccato e fatto salire sulla Volante. Un’operazione non facile, decisamente, data l’alterazione dell’uomo, oltretutto armato. I poliziotti, comunque, hanno anche recuperato il coltello impugnato dall’uomo. E da Porto Sant’Elpidio sono ripartiti direzione Fermo, verso la Questura, dove l’uomo è stato accompagnato per gli accertamenti di rito. Così in va Battisti è tornata la calma e il sabato notte è proseguito senza problemi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti