Festa del Papà, tutti al teatro La Perla per ‘I tre porcellini’

MONTEGRANARO - Appuntamento sabato alle 18 al teatro con l'evento promosso dall'amministrazione comunale di Montegranaro con la collaborazione di “Proscenio Teatro”, un progetto insieme al “Veregra Children” estivo, ospitato all'interno del “Veregra Street Festival”

Dopo l’interruzione dello scorso anno dovuta all’emergenza Covid, torna Veregra Children Winter, la stagione di teatro per bambini e famiglie promossa dall’amministrazione comunale di Montegranaro con la collaborazione di “Proscenio Teatro”, un progetto che, unitamente al “Veregra Children” estivo, ospitato all’interno del “Veregra Street Festival”, completa il forte impegno del Comune per la conoscenza e la diffusione del Teatro tra le nuove generazioni. Un Teatro che questa volta non è solo un momento di spettacolo e intrattenimento, ma anche luogo di crescita, formazione e socialità.
Il progetto fa parte di Tir-Teatri in Rete, che con le sue trentasei edizioni realizzate è il più grande e longevo circuito di teatro per l’infanzia e la gioventù nella parte sud della Regione Marche.

Si comincia dunque, sabato 19 marzo, Festa del Papà, con lo slogan rovesciato, rivolto questa volta ai più piccoli: «Portate i vostri genitori a Teatro, un giorno vi ringrazieranno». Prima compagnia ospite è una formazione storica del teatro per le nuove generazioni, attiva da oltre settant’anni, il Teatro delle marionette degli Accettella di Roma, con una divertentissima versione de I Tre Porcellini, giocata in un continuo rimbalzo tra attori e pupazzi animati, la compagnia ha vinto il “Premio Nazionale Otello Sarzi” nel 2020.

L’ingresso è unico, 6 ero sia per i grandi che per i piccoli.
Per gruppi prenotati superiori alle 10 persone ci sarà uno sconto che farà scendere il singolo costo a 5 euro a persona, stesso discorso per chi deciderà di festeggiare il compleanno a teatro. A tutto il pubblico verrà consegnato all’ingresso un numero e prima dello spettacolo ci sarà l’estrazione di tre libri al fine di promuovere la lettura tra le nuove generazioni.
Ricordiamo che sarà possibile acquistare il biglietto d’ingresso al botteghino del teatro a partire dalle ore 16, oppure prenotarlo telefonicamente presso “Proscenio Teatro” ai seguenti numeri:
0734 440348 dal lunedì al venerdì ore 9/14, in altri orari 335 5268147.

Apertura biglietteria Teatro “La Perla” ore 16. Ingresso in Sala a partire dalle ore 17,30. Inizio spettacolo ore 18.

Dopo lo spettacolo sarà inoltre possibile, per chi vorrà, andare a cena con la propria famiglia in alcuni locali convenzionati della città, dove, esibendo il biglietto del Teatro si avrà la possibilità di accedere a dei menù convenzionati per tutti i gusti:
PIZZERIA LE SCALETTE – Via Manzoni 38 – T. 0734 890280
Pizza Gourmet + Birra 20 euro

ROBIN RESTAURANT – Via Umbria 12 – T. 0734 890600
Sconto 20% su tutto il menù per chi esibisce il biglietto del Teatro

PIZZERIA ARCOBALENO – Via dei Tigli 1 – T. 0734 88879
Menù Pizza € 10,00 (pizza, patatine, bibita 0,4) – Menù Pizza bambini 5 euro oltre il menù sconto del 20% su tutto quello che verrà preso extra

RISTORANTE PIZZERIA PRIMO PIATTO DA PATRIZIA, Via Trivio 48, Tel 0734 889728
pizza 8 euro – primo e secondo 12 euro – primo secondo e dolce 15 euro. I prezzi sono bevande incluse.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti