Furto con spaccata all’Emporio Adriatico: trafugati attrezzi da lavoro per oltre 20mila euro

FERMO - Il colpo messo a segno nel corso della nottata appena trascorsa. I banditi sono arrivati a bordo di due auto. Hanno sfondato la porta d'ingresso con un tombino e hanno trafugato 25 attrezzi da lavoro

Sono arrivati a bordo di due auto. Hanno sfondato la porta d’ingresso con un tombino e poi, una volta dentro, in meno di tre minuti hanno trafugato arnesi da lavoro e materiali per un valore di oltre 20mila euro.

E’ il furto con spaccata messo a segno nel corso della nottata appena trascorsa, all’Emporio Adriatico a Paludi di Fermo. A raccontare i dettagli del colpo è il titolare, Mattia Monaldi: «Sono arrivati intorno alle 23,30 a bordo di due auto, di cui una con targa straniera. Dalle vetture sono scese cinque o sei persone. Con un tombino hanno sfondato la porta d’ingresso e una volta entrati, in due minuti e mezzo, hanno trafugato motoseghe di ogni genere, trapani, frollini. Circa 25 pezzi per un valore di oltre 20 mila euro. Purtroppo è andata così». Sul posto, ieri sera, oltre alla vigilanza anche i carabinieri che hanno subito dato il via alle indagini per risalire ai banditi.

«Purtroppo – racconta Monaldi – non è nemmeno la prima volta che subiamo l’assalto dei ladri. A fine estate, infatti, ci hanno forzato la serratura della porta posteriore. E’ dura da digerire, da accettare».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti