di Cristiano Ninonà
Paura questa mattina, poco prima delle 8, per un incidente che ha visto coinvolti un furgone e un’auto lungo la Mezzina. All’altezza dell’incrocio che conduce a Montegranaro i due veicoli, per cause ancora in corso di accertamento, si sono scontrati quasi frontalmente.
Raccolto l’sos, la centrale operativa dell’emergenza 118 ha immediatamente attivato la macchina dei soccorsi. E così sul posto sono arrivate le ambulanze della Croce gialla Montegranaro e della Verde Torre San Patrizio. Con loro ache l’automedica della Misericordia Montegiorgio. I sanitari hanno soccorso le due persone al volante dei veicoli coinvolti, si tratta di un uomo alla guida del furgone e di una donna al volante dell’auto. E proprio per quest’ultima la centrale 118, in contatto con i colleghi sul posto, ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso che infatti è atterrato poco dopo l’sos nei pressi del sinistro. La donna è stata così presa in cura dai sanitari dell’elisoccorso e trasportata a Torrette per accertamenti.
L’uomo, invece, è stato trasportato al Murri di Fermo. Sul luogo dell’incidente anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei veicoli, e i carabinieri del Radiomobile di Fermo a cui spetta il compito di ricostruire la dinamica dell’accaduto. Inevitabile qualche rallentamento alla circolazione con i mezzi incidentati sulla carreggiata.
La vettura è stata rimossa dal soccorso stradale Virgili mentre a pulire la carreggiata ci hanno pensato quelli della SA Sicurezza Ambiente.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati