Bloccata all’esterno del centro commerciale dal Radiomobile: denunciata per furto

RAPAGNANO/CORRIDONIA - Sul posto sono arrivati i carabinieri del Radiomobile di Macerata che hanno bloccato la donna. Trovato l'elettrodomestico segnalato come oggetto di furto in un negozio del 'Corridomnia'

di redazione CF

Dal centro commerciale parte la richiesta di intervento per furto. E da lì a pochi istanti arrivano i carabinieri del Radiomobile del Norm di Macerata, guidati dal comandante Serafino Dell’Avvocato, che bloccano una donna e la denunciano per furto.

E’ la sintesi dell’intervento lampo dei militari dell’Arma che questa mattina sono intervenuti nel parcheggio del centro commerciale ‘Corridomnia’, a Corridonia.

I carabinieri sono intervenuti su richiesta del personale del centro commerciale per un furto di un elettrodomestico, un phon per la precisione. I militari sono arrivati e, dopo aver rintracciato la donna ‘oggetto di segnalazione’, residente a Rapagnano, l’hanno bloccata. E le hanno anche trovato l’elettrodomestico che il centro commerciale aveva segnalato come rubato. E così per lei è scattata la denuncia per furto con un’operazione lampo dei militari dell’Arma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti