Fessura sbarca in tv per la prima volta con uno spot tra design e tecnologia (Video)

MODA - Lo spot, partito lunedì 27 marzo, sarà ripartito tra Canale 5, Italia1, Rete 4 e altri canali della rete Mediaset e posizionati negli spazi pubblicitari delle più note rubriche e programmi TV come  “Isola dei famosi”, “Uomini e donne”, “Striscia la notizia”, “Le iene” e tanti altri. Sarà trasmesso anche online, in formato social e digitale.

 

Fessura, uno dei brand di sneakers considerato tra i più interessanti ed emergenti del panorama internazionale, sbarcherà per la prima volta in TV con uno spot moderno ed innovativo, in totale sintonia con la sua filosofia.

“L’ingresso in una nuova dimensione” è il fil rouge concettuale e visivo al centro di questo spot, che riconduce Fessura a una sinergia tra design e tecnologia: un racconto di un brand che mette al centro l’innovazione.

Fessura raggiungerà oltre 25 milioni di contatti con una frequenza calcolata di 3 passaggi per singolo telespettatore. Lo spot, partito lunedì 27 marzo, sarà ripartito tra Canale 5, Italia1, Rete 4 e altri canali della rete Mediaset e posizionati negli spazi pubblicitari delle più note rubriche e programmi TV come  “Isola dei famosi”, “Uomini e donne”, “Striscia la notizia”, “Le iene” e tanti altri. Sarà trasmesso anche online, in formato social e digitale.

«È per noi la prima volta in TV e – spiegano da Fessura – siamo orgogliosi di questo esordio sul più grande palcoscenico nazionale. Abbiamo scelto Mikaela Naeze Silva come testimonial della campagna pubblicitaria perché si sposa perfettamente con il nostro brand: giovane, urban, espressivo e alla moda. La nuova campagna debutta in tv e sui social on l’obiettivo di affiancare retails e direct supportando il sell out della nuova collezione».

Fessura, marchio da sempre precursore di nuovi trend si rivolge così ad una più ampia audience capace di attrarre Millenials e Generation Z con uno storybranding omnichannel coinvolgente ed un tone of voice più affini ai target giovanili.

La campagna prevede inoltre una serie di special placement, per evidenziare i plus stilistici ed innovativi della collezione Fessura, disponibile online su www.fessura.com e in oltre 300 boutique in Italia tra cui il FLAGSHIPSTORE in piazza XX Settembre a Civitanova Marche.

 

(articolo promoredazionale)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti