Non si hanno sue notizie da giorni, i carabinieri lo cercano sulla collina sangiorgese

PORTO SAN GIORGIO - I militari dell'Arma sono impegnati in perlustrazioni sulla zona collinare alla ricerca di un uomo del Maceratese di cui non si hanno notizie da diversi giorni

Non si hanno sue notizie da giorni. E c’è chi crede proprio di averlo visto, al volante di un’auto, aggirarsi tra le colline sangiorgesi, tra Monte Caccione e contrada Bagno Regina. Si tratta di un uomo di circa 60 anni residente nel Maceratese di cui, appunto, non si hanno più notizie da diversi giorni.

E così la prefettura di Macerata ha fatto scattare le ricerche che portano al Fermano, a Porto San Giorgio più precisamente. I carabinieri, infatti, stanno pattugliando le zone collinari sangiorgesi perché proprio da quelle parti sono arrivate delle testimonianze di persone che credono di aver visto quell’uomo al volante di un’auto. I militari dell’Arma sono partiti con le ricerche in zona Monte Caccione per poi spostarsi in contrada Bagno Regina. Al momento non si avrebbero riscontri. Di quell’uomo del Maceratese, dunque, nessuna traccia, almeno per il momento. Presto per parlare, ovviamente, di persona scomparsa. Potrebbe infatti trattarsi di allontanamento volontario. Comunque la prefettura maceratese si è attivata e, con le segnalazioni nel Fermano, anche i carabinieri nella nostro territorio.

g.f.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti