Addio Roberto Stallone «Giudice di pace esemplare»

PORTO SAN GIORGIO - Il ricordo del figlio Fabrizio e del sindaco Nicola Loira. I funerali si svolgeranno lunedì 11 alle ore 10 nella chiesa parrocchiale di San Giorgio.

Roberto Stallone

Porto San Giorgio in lutto per la scomparsa improvvisa di Roberto Stallone. Per anni presidente dei giudici di pace di Fermo, Stallone, 81 anni, lascia due figli, Rosanna e Fabrizio. Volto noto a Porto San Giorgio, Stallone aveva lavorato per diverso tempo all’ufficio delle imposte prima di assumere l’incarico di giudice di pace nel capoluogo di provincia.

«Cercava sempre di trovare una mediazione nelle cause di cui si occupava – ricorda il figlio Fabrizio – riconoscendo un ruolo fondamentale a questa opera di conciliazione». «Figura autorevole che ha saputo rappresentare al meglio la prima generazione dei giudici di pace, mostrando uno spiccato senso di appartenenza al ruolo rivestito ed al compito che questo incarico comportava” il ricordo del sindaco Nicola Loira nella duplice veste di avvocato e primo cittadino. I funerali di Stallone si svolgeranno lunedì 11 alle ore 10 nella chiesa parrocchiale di San Giorgio.
Sa. Ren.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti