Riapre il Giardino d’Estate. Rogante: «Giochi e tante novità, non solo per i più piccoli»

PORTO SAN GIORGIO - Andrea Rogante: «Ripartiamo per una nuova stagione, più carichi che mai abbiamo nuovi giochi per i bambini, abbiamo sempre il campo da street soccer. E avremo anche delle grandi novità. Un esempio? Un gazebo dedicato ai ragazzi, dunque non solo bambini al Giardino d'Estate»

Ha riaperto i battenti il Giardino d’Estate con giochi nuovi e diverse novità, oltre ovviamente alle acclamate ‘conferme’ come il campo da Street soccer per partite e tornei.

«Ripartiamo per una nuova stagione, più carichi che mai – racconta Andrea Rogante – abbiamo aumentato i giochi per i bambini, abbiamo sempre il campo da street soccer. E avremo anche delle grandi novità. Un esempio? Un gazebo dedicato ai ragazzi, dunque non solo bambini al Giardino d’Estate. Abbiamo posizionato anche dei bigliardini. I gonfiabili restano grande attrattiva, e ovviamente rimangono gratuiti. E poi sempre il chiosco pronto a rispondere a tutte le esigenze di gola dei nostri clienti, di tutte le età».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti