facebook twitter rss

«Non ho più il controllo del mio profilo e delle pagine Facebook» l’annuncio di Franchellucci

PORTO SANT'ELPIDIO - Tutto è partito il 31 marzo scorso. «Non sono chiaramente io a pubblicare i video che ora vi compaiono. Sto cercando di risolvere al più presto la questione»
Print Friendly, PDF & Email

«Dalla sera 31 marzo non sono più in possesso del controllo delle mie pagine Facebook. Quella sera sono arrivate delle notifiche che hanno colpito migliaia di utenti, notifiche dove venivano cambiate completamente le chiavi di sicurezza, come numero di cellulare e mail di Facebook. Quindi ho perso la gestione del profilo e di tutte le pagine». E’ quanto annunciato dal sindaco di Porto Sant’Elpidio, Nazareno Franchellucci per avvisare i cittadini che non è lui, da due settimane a questa parte a inserire contenuti e post nelle sue pagine e nel suo profilo.

«Questo ha comportato, ad esempio, nell’immediatezza che il mio profilo personale non esista più e quindi automaticamente anche le pagine gestite, in particolar modo quella istituzionale che uso spesso per delle comunicazioni legate a situazioni emergenziali o lavori, ad esempio, era presente ma bloccata non essendoci più il profilo dell’amministratore. Stavamo gestendo la questione con la Polizia postale e con gli interlocutori di Facebook. Ma purtroppo stanotte hanno cominciato sulla pagina istituzionale a comparire dei video. Chiaramente non sono io a farlo. Stamattina mi sta arrivando una marea di messaggi per avvisarmi. Sto comunque cercando di risolvere la vicenda con consulenti informatici di Facebook e aziende private».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti