Tragico incidente in A14: muore una donna di San Benedetto

SAN BENEDETTO - E' accaduto questa mattina sulla carreggiata sud dell'autostrada, tra Grottammare San Benedetto. Purtroppo inutile l'arrivo dell'eliambulanza che è rientrata alla base senza ferito a bordo. Viveva a Ripatransone con il marito e tre figli, lavorava al "Conad" di Stella di Monsampolo. Sul posto anche il 118, pattuglie della Polizia Autostradale di Porto San Giorgio e i Vigili del fuoco. Traffico in tilt anche sulla Statale Adriatica

di Andrea Ferretti

 

Tragico incidente sull’autostrada A14 dove sono rimasti coinvolti un’auto e un autoarticolato. In seguito al terribile impatto è morta Pamela Paolini, 41 anni, la donna che si trovava alla guida dell’automobile. Nata a San Benedetto, viveva a Ripatransone. Era sposata e lascia tre figli. Lavorava al “Conad” di Monsampolo.

 

Lo schianto è avvenuto questa mattina, mercoledì 13 aprile, pochi minuti prima delle 8,30, sull’autostrada tra Grottammare e San Benedetto, al km 304. Da una prima ricostruzione sembra che ci sia stato un violento tamponamento in prossimità di un cantiere, in seguito al quale Pamela Paolini è deceduta a causa dei gravissimi traumi riportati nel terribile impatto. Inutili i soccorsi e l’arrivo sul posto dell’eliambulanza, che è poi rientrata alla base purtroppo senza ferito a bordo. I Vigili del fuoco hanno estratto la donna dall’abitacolo dell’auto, distrutta dal violento impatto, ma il medico che era a bordo dell’ambulanza ha purtroppo solo potuto constatarne il decesso.

 

La carreggiata sud non è stata chiusa al traffico che è comunque molto rallentato per alcune ore, e in direzione sud si viaggia ad una sola corsia in attesa che vengano completati i soccorsi alle persone rimaste ferite e che gli automezzi del soccorso stradale provvedano a rimuovere i mezzi incidentati e quindi a ripristinare le condizioni di sicurezza. Inevitabili le code che si sono formate, almeno di 5 chilometri. Il consiglio è di lasciare la A14 uscendo a Pedaso per poi rientrare a San Benedetto. Anche in questo caso, inevitabile il caos lungo quel tratto della Statale Adriatica. A proposito del cantiere, “Autostrade per l’Italia” fa sapere che era “correttamente installato e segnalato”. Sul luogo dell’incidente sono intervenute diverse pattuglie della Polizia Autostradale di Porto San Giorgio e i Vigili del fuoco di San Benedetto.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti