“Prevenire è vivere”, continuano gli incontri della Lilt nei quartieri: il 7 maggio visite senologiche gratuite

PORTO SANT'ELPIDIO - Per prenotarsi occorre chiamare il numero 347.4181676 a partire dalle ore 9 di lunedì 2 maggio fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Si conclude prima delle festività pasquali la prima parte del ciclo di incontri nei quartieri con le serate di informazione sanitaria organizzate dalla Lilt, dall’Assessorato ai Rapporti con i quartieri  in collaborazione con le Associazioni di Quartiere della città che vedono come relatore il dottor Renato Bisonni (Primario del reparto Oncologia dell’Ospedale A. Murri di Fermo).

Venerdi 29 aprile, alle ore 21.15, sarà la volta dei quartieri Marina Picena e Fonte di Mare dove nel salone dell’oratorio della Chiesa nuova in Piazza Wojtyla si terrà un incontro pubblico sui corretti stili di vita e comportamenti positivi per prevenire il cancro. Da definire le date delle  rimanenti due assemblee previste nel quartiere faleriense est ed ovest.

Nel frattempo, nell’ambito della prevenzione, sabato 7 maggio,  dalle ore 15 alle ore 18.30, presso la Farmacia Comunale 3 nel Centro Commerciale di via Fratte (Quartiere Fonte di Mare) si terrà la terza Giornata di Prevenzione “Lilt” nel corso della quale il dottor Luigi Acito senologo del reparto oncologia dell’ospedale Murri di Fermo effettuerà delle visite senologiche gratuite.

Per prenotarsi occorre chiamare il numero 347.4181676 a partire dalle ore 9 di lunedì 2 maggio fino ad esaurimento dei posti disponibili.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti