De Haan, Morricone e molto altro: il Gran Concerto Bandistico si prepara alla festa di “San Giorgio”

PORTO SAN GIORGIO - Sabato 23 aprile, alle ore 21 presso il teatro comunale, nel corso del tradizionale appuntamento musicale con l'orchestra sangiorgese, ci sarà anche un intermezzo nel quale verrà assegnato il riconoscimento “Sangiorgese dell’anno 2022”. La serata vedrà anche l’intervento del filosofo e performer teatrale Cesare Catà. L'ingresso è libero, regolamentato dalle attuali normative anti Covid

Tradizionale appuntamento con la musica nel giorno del Santo Patrono. Il Gran Concerto Bandistico Città di Porto San Giorgio, alle ore 21, delizierà il pubblico del teatro comunale con pezzi storici  che spaziano dalle note del compositore olandese Jan De Haan a quelle del nostro Ennio Morricone passando per altri brani che metteranno in risalto le qualità dell’orchestra sangiorgese diretta dal maestro Mirco Barani.

La serata prevederà un intermezzo nel quale verrà assegnato il riconoscimento “Sangiorgese dell’anno 2022”: giunto alla settima edizione e volto a riconoscere e lodare l’impegno di coloro che, con il loro operato, danno lustro alla città di Porto San Giorgio. La serata vedrà anche l’intervento del filosofo e performer teatrale Cesare Catà. L’ingresso è libero, regolamentato dalle attuali normative anti Covid.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti