facebook twitter rss

Concerto nel bus Steat: il cantautore Corradini al terminal Dondero e poi in piazza

FERMO - Il cantautore italoargentino Julian Corradini, chitarra in mano, in occasione dell'uscita del suo album 'Mar abierto' si esibirà infatti alle 18 all'interno di un bus della Steat al terminal fermano. Da lì poi, bis in piazza del Popolo alle ore 21,30. 
Print Friendly, PDF & Email

Non capita spesso di assistere, almeno dalle nostre parti, a un concerto in autobus. Una location sui generis, diciamo così, per ascoltare della musica dal vivo. Ed è quanto avverrà oggi alle 18 al terminal Dondero di Fermo. Il cantautore italoargentino Julian Corradini, chitarra in mano, in occasione dell’uscita del suo album ‘Mar abierto’ si esibirà infatti alle 18 all’interno di un bus della Steat al terminal fermano. Da lì poi, bis in piazza del Popolo alle ore 21,30.

Il concerto nel bus ha ovviamente una capienza di massimo 60 persone e coloro che decideranno di partecipare a questo particolare evento, dall’ingresso gratuito, dovranno essere muniti di Green pass. L’evento è organizzato in collaborazione con il progetto The Terminal-Concerto inagurale del presidio di promozione sociale. Il doppio concerto ha il patrocinio dell’Ats, del comune di Fermo, dell’Area vasta 4 e della Comunità di Capodarco.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti