facebook twitter rss

La convocazione è arrivata: anche Fermo tra le città chiamate alla conferenza per la Bandiera blu 2022

FERMO mancava ancora all'appello. E lo stesso Calcinaro, nei giorni scorsi, aveva manifestato una certa apprensione nel non averla ancora ricevuta, consapevole, comunque, del fatto che non arrivano tutte insieme, tutte lo stesso giorno
Print Friendly, PDF & Email

La missiva è arrivata. Anche la città di Fermo figura tra quelle convocate a partecipare alla conferenza del 10 maggio prossimo per la Bandiera blu 2022.

Nella tarda mattinata di lunedì la tanto attesa mail è arrivata. E così il primo cittadino Paolo Calcinaro e i fermani possono tirare un mezzo sospiro di sollievo. La conferenza di conferimento delle Bandiere blu 2022, i noti vessilli della Fee, si terrà online il 10 maggio prossimo. I Comuni di Pedaso e Altidona l’avevano già ricevuta. Fermo, invece, mancava ancora all’appello. E lo stesso Calcinaro, nei giorni scorsi, aveva manifestato una certa apprensione nel non averla ancora ricevuta, consapevole, comunque, del fatto che non arrivano tutte insieme, tutte lo stesso giorno. Mezzo sospiro di sollievo, si diceva. Sì perché, come lo stesso sindaco sa, la convocazione non equivale automaticamente all’ottenimento del vessillo. Per questo ci sarà da attendere il prossimo 10 maggio con l’ufficialità della Fee, anche se a far ben sperare c’è lo ‘storico’ secondo cui solitamente la convocazione e il conferimento coincidono.

Bandiera blu 2022, Fermo ancora non convocata. Calcinaro: «Se non ci contattano entro lunedì, situazione preoccupante»


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti