Defibrillatore alla Croce verde, tra i partner della donazione anche Accoppiatura Samuel e Banco Marchigiano. Il cuore di Artisti in Festa con Lc eventi

DONAZIONE - Il defibrillatore è stato donato questa mattina, nell'azienda Accoppiatura Samuel alla Croce Verde di Morrovalle e Montecosaro

In attesa della quarta edizione di ‘Artisti in Festa’, in programma per inizio settembre 2022, gli organizzatori capitanati da Luca Ciarpella di LC Eventi, in collaborazione con gli sponsor della manifestazione, donano alla Croce Verde di Morrovalle e Montecosaro un defibrillatore, acquistato grazie ai proventi raccolti nella scorsa edizione.

«Siamo felici che questo format, oltre ad aver regalato ai partecipanti una serata piacevole tra arte, cibo e musica – fanno sapere da ‘Artisti in Festa’ – abbia concretamente aiutato una importante realtà del nostro territorio, che da anni è a servizio del cittadino e lo fa attraverso l’impegno di tanti volontari. Ringrazio sentitamente i partner dell’iniziativa (Accoppiatura Samuel, Banco Marchigiano, Microtel, Eddy Ricami, RSmedia, Voice Com, Pulse Service, il ristorante Moretti, l’amministrazione comunale di Montelupone) e tutti quelli che hanno creduto al progetto ‘Artisti in Festa’. Ci auguriamo continuino a sostenerlo anche quest’anno».

La consegna del defibrillatore è avvenuta questa mattina nell’azienda Accoppiatura Samuel, a Sant’Elpidio a Mare, ad opera dello staff  di Artisti in Festa capitanato da LC Eventi di Luca Ciarpella. Presenti il cavalier Samuele Morresi, titolare di Accoppiatura Samuel, l’artista scultore, pittore di Cingoli, Nazareno Rocchetti, il responsabile tecnico di Aif, Sandro Ciarpella, titolare della Voice-com. L’assessore al Turismo e alla Cultura di Sant’Elpidio a Mare, Gioia Corvaro, Stefano Cecarini, responsabile Area Mercato Banco Marchigiano Credito Cooperativo Italiano, il presidente della  Croce Verde di Morrovalle e Montecosaro, Giuliano Brugnini, e il giornalista Matteo Malaspina. Il defibrillatore è stato consegnato con grande gioia e commozione dagli organizzatori e dai partner di Artisti in Festa al presidente Bruschini.

L’evento di arte e solidarietà ‘Artisti in Festa’ 2021 ha visto lo scorso 9 settembre al ristorante Moretti di Montelupone, la partecipazione attiva sul palco di oltre 50 artisti del territorio e ha avuto come padrino Cesareo, il mitico chitarrista di Elio e le Storie Tese, riscuotendo con la sua cena-spettacolo, numerosi consensi e partecipazione. Un format dove ognuno mette a disposizione il proprio talento come dono per gli altri.

«Siamo orgogliosi di aver partecipato a questo progetto che – Giuliano Bruschini, presidente della Croce Verde – ha il nobile obiettivo di sostenere le associazioni di volontariato, promuovendo l’incontro e la socializzazione con la solidarietà, attraverso momenti di grande convivialità. Ringraziamo ancora Luca Ciarpella e tutto il suo staff perché la loro iniziativa ha permesso l’acquisto di un nuovo defibrillatore, strumento indispensabile per noi operatori di primo soccorso».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti