facebook twitter rss

Tragedia a Porto Sant’Elpidio, giovane trovato senza vita in casa

PORTO SANT'ELPIDIO - A fare la terribile scoperta sono stati alcuni amici che, poco prima delle 11, hanno lanciato l'sos alla Croce Verde. Immediati i soccorsi ma per il ragazzo non c'era più nulla da fare. Sul posto anche l'automedica di Sant'Elpidio a Mare ed una volante dei Carabinieri. In fase di accertamento le cause del decesso
Print Friendly, PDF & Email

 

di Leonardo Nevischi

Un’altra tragedia ha colpito Porto Sant’Elpidio. Questa mattina, infatti, un ragazzo di circa 30 anni è stato trovato senza vita all’interno del suo appartamento.

A lanciare l’sos alla centrale operativa del 118, intorno alle ore 11, sono stati alcuni amici del giovane, allarmati dal non avere sue notizie. Sul posto sono così intervenuti i militi della Croce Verde di Porto Sant’Elpidio e l’automedica della Croce Azzurra di Sant’Elpidio a Mare, ma per il ragazzo non c’era già più nulla da fare. Sul luogo della tragedia anche una volante dei Carabinieri della stazione locale, ai quali spetterà il compito di ricostruire quanto accaduto al fine di accertare le cause del decesso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti