facebook twitter rss

La “Notte del Liceo classico” all’Annibal Caro

FERMO - L'Istituto cittadino tra gli oltre trecento di tutta Italia che hanno aderito all'ottava edizione dell'evento. Grande afflusso di gente. Il programma completo delle esibizioni di studenti e studentesse 
Print Friendly, PDF & Email

 

Anche Fermo è stata protagonista della “Notte Nazionale del Liceo Classico”. Un giorno, anzi una notte, speciale per l’Annibal Caro dove è andata in scena l’ottava edizione di questa iniziativa che ha coinvolto altri 328 Istituti di tutta Italia.

Oltre naturalmente agli studenti, all’Annibal Caro hanno partecipato molte persone visto che l’evento era aperto a tutti. Prima del Covid furono 500 i Licei ad aderire, quest’anno un po’ meno perché molti hanno incontrato difficoltà ad organizzarsi proprio per la pandemia ancora in corso.

Numerose e comunque molto apprezzate e applaudite dai presenti le varie esibizioni proposte dagli studenti.

 

In allegato (vedi in fondo al testo) il programma completo della “Notte Nazionale del Liceo Classico Annibal Caro” con dirigente, docenti e studenti che ringraziano il Liceo Artistico di Fermo che per l’occasione ha prestato due pannelli di legno con colonne classiche e il professor Massimo Temperini per aver fornito un telo sempre con architetture classiche.

 

IL PROGRAMMA COMPLETO


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti