di Giorgio Fedeli
Non solo controlli su traffico e trasporti. La Polizia stradale, con gli agenti della sottosezione autostradale di Porto San Giorgio sono molto altro, con verifiche a tutto campo per il rispetto della legge, del codice stradale, dei trasporti nazionali e internazionali e anche contro l’uso e lo spaccio di sostanze stupefacenti.
E proprio in quest’ultimo ambito si inseriscono i controlli effettuati nei giorni scorsi nelle aree di servizio che ricadono nel tratto autostradale del Fermano. Gli agenti della Polizia autostradale, infatti, proprio in un’area di servizio, la Piceno, dunque territorio di Campofilone, hanno proceduto al controllo di un giovane automobilista residente nell’Ascolano. Ed è spuntata l’eroina.
Non una grande quantità ma che è comunque costata al ragazzo una denuncia. La droga, ovviamente, è stata sequestrata dagli agenti della Polstrada. I controlli su tutto il tratto autostradale di loro competenza, per gli agenti della Polizia stradale continueranno anche nei prossimi giorni, senza sosta.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati