Esce dall’area di servizio e con l’auto fa strike con i cartelli del cantiere: paura per una famiglia che viaggiava sull’autostrada A14, oggi 17 maggio intorno alle ore 18,30, all’altezza della Piceno Est, in territorio di Campofilone, in direzione nord.
A seguito dell’impatto, che non è stato eccessivamente violento proprio perché ancora il mezzo era sulla corsia di decelerazione, il parabrezza dell’auto si è frantumato e si sono aperti gli air bag. A bordo viaggiavano anche due bambini piccoli che, adeguatamente assicurati sui loro supporti nei sedili posteriori, per fortuna sono rimasti illesi, così come il terzo passeggero.
Ma una donna di 39 anni è rimasta leggermente ferita e pertanto è stata trasportata con un codice di media gravità al Pronto Soccorso dell’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto, dall’ambulanza della Potes del 118 della Riviera picena.
Sul posto, a coadiuvare le operazioni dei sanitari, anche gli agenti della Polizia autostradale di Porto San Giorgio. L’episodio non ha provocato disagi alla viabilità, ma riporta al centro il tema degli interminabili, seppure necessari, cantieri che infestano la A14 nel tratto Piceno e Fermano.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati