di Leonardo Nevischi
Attimi di paura questa sera a Fermo quando la strada provinciale Mezzina si è fatta teatro di un rocambolesco incidente. Infatti, intorno alle ore 19, una donna di circa 30 anni ha perso il controllo della sua Fiat Panda nera volando fuori strada e rotolando nella scarpata.
La giovane donna, dopo il sinistro, è rimasta bloccata nell’utilitaria e sono stati proprio i vigili del fuoco di Fermo, arrivati prontamente sul posto, ad estrarla dall’abitacolo ed a consegnarla nelle mani dei sanitari della Croce Verde di Porto Sant’Elpidio che, dopo averla stabilizzata, l’hanno trasportata al pronto soccorso dell’ospedale “Murri” di Fermo per ulteriori accertamenti. Le sue condizioni, seppur da monitorare, non sembrano gravi.
Sul posto anche una pattuglia della Polizia Locale di Fermo che ha regolato il traffico agevolando le operazioni di soccorso e che si occuperà della ricostruzione della dinamica dell’accaduto. Con loro anche il soccorso stradale Virgili che ha provveduto ad estrarre l’auto dalla vegetazione ed a riportarla sulla sede stradale.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati