facebook twitter rss

Elezioni, ecco i confronti pubblici tra candidati sindaci organizzati da Cronache Fermane e Radio FM1

VOTO - Il confronto a Porto San Giorgio tra Vesprini e Gramegna si terrà sabato 21 maggio alle ore 18 in piazza Bambinopoli. Quello a Sant'Elpidio a Mare tra Alessandrini, Calcinari e Pignotti il 3 giugno in piazza Matteotti

In alto da sin. Valerio Vesprini e Francesco Gramegna. In basso da sin. Fabiano Alessandrini, Gionata Calcinari e Alessio Pignotti

Elezioni comunali del 12 giugno. Partito il conto alla rovescia per i confronti tra candidati sindaci organizzati da Cronache Fermane e Radio FM1. In vista delle prossime elezioni amministrative del 12 giugno, le redazioni di Cronache Fermane e Radio FM1 hanno organizzato i confronti elettorali tra i candidati sindaci di Porto San Giorgio e Sant’Elpidio a Mare. Il terzo Comune del Fermano chiamato alle urne per il rinnovo del Consiglio comunale, e dunque per scegliere il suo futuro sindaco, è Pedaso dove, però, è in corsa, come candidato sindaco, il solo primo cittadino uscente Vincenzo Berdini.

A Porto San Giorgio si sfideranno a suon di voti e preferenze i candidati sindaci Valerio Vesprini e Francesco Gramegna. Cronache Fermane e Radio FM1, con la collaborazione del Comune, ha organizzato il confronto elettorale tra i due candidati sabato 21 maggio, alle 18, in piazza Bambinopoli, sul lungomare Gramsci. Modererà il confronto il giornalista Sandro Renzi. In caso di maltempo il confronto si terrà nella sede di Radio FM1.

A Sant’Elpidio a Mare in corsa per la poltrona di sindaco Fabiano Alessandrini, Gionata Calcinari e Alessio Pignotti. Anche in questo caso è stato organizzato, insieme alle altre testate giornalistiche, il confronto elettorale tra i tre candidati per venerdì 3 giugno, alle ore 21 in piazza Matteotti. Il confronto, per Cronache Fermane e Radio FM1, sarà seguito dal giornalista Pierpaolo Pierleoni, e in caso di maltempo si terrà al teatro Cicconi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti