facebook twitter rss

Il Moyto torna in pista, divertimento in riva al mare con la nuova gestione targata “Briga Beach”

PORTO SANT'ELPIDIO - Dopo 17 anni al comando dello chalet sito sul lungomare Faleriense, due anni fa Marco Amadio lasciò le redini ad una nuova gestione. Tuttavia adesso, grazie alla nuova titolare Immacolata Cardone, il Moyto tornerà ad essere il fulcro della movida come una volta: per il popolo della notte amante del latino-americano si prospettano balli, serate karaoke e cene spettacolo

«Al Moyto tornerà a splendere il sole». È stato questo l’annuncio di Immacolata Cardone, nuova titolare dello chalet sito sul lungomare sud di Porto Sant’Elpidio. Il locale porgerà gli occhi al futuro ma non abbandonerà le sue origini e si chiamerà “Briga Beach al Moyto”.

Dopo la straordinaria gestione di Marco Amadio, che fu il titolare del Moyto per ben 17 anni, nell’ultimo biennio lo stabilimento ha visto l’avvicendarsi di una nuova conduzione, ma finalmente adesso è pronto a tornare quello di una volta. «Sono molto felice di averlo dato in gestione ad una persona di cui mi fido ciecamente, nonché una mia cara amica – ha confessato Marco Amadio -. Io e Immacolata abbiamo le stesse idee e gli stessi progetti. Ci troviamo sulla stessa lunghezza d’onda e andiamo d’accordo anche nell’organizzazione degli eventi. Le auguro il meglio per questa nuova avventura».

Dunque la storia non si ferma, ma la tradizione si rinnova e così per il popolo della notte amante del latino-americano si prospettano balli, serate karaoke, feste a tema anni ’70, ’80 e ’90 come ai vecchi tempi. Di fatto, il nome scelto per la rinnovata gestione (Briga Beach al Moyto), vede un richiamo al passato e rappresenta un chiaro segnale di fidelizzazione che la nuova titolare ha voluto lanciare per far sì che uno dei fulcri della movida portoelpidiense possa tornare ad animarsi, proseguendo quella che con Amadio era diventata una tradizione e che, ora, punta a dare slancio ad un nuovo percorso. Infatti, la grande novità del “Briga Beach al Moyto” sarà la possibilità di potervi mangiare. «Oltre al ballo e agli eventi, punteremo anche alla ristorazione (menù di pizza, carne e pesce) dando vita ad un servizio a 360 gradi – spiega Immacolata Cardone -. I nostri clienti potranno così usufruire del nostro chalet dalla mattina fino alla tarda sera, gustandosi quello che più preferiranno: da una cena in compagnia ad una serata karaoke, fino ad arrivare ad un ballo con gli amici. Infine, imperdibili saranno le nostre cene spettacolo con movimenti notturni che saranno un appuntamento fisso del giovedì».

Per info e prenotazioni contattare il numero 3893153775 oppure consultare le pagine Facebook Chalet Briga Beach al Moyto o Moyto Disco Beach

(Articolo promo-redazionale)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti