Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Graziella Ciriaci
facebook twitter rss

Lo studio di commercialisti ‘Vincenzo Curi’ tra i migliori 100 d’Italia secondo Forbes

Fondato nel 1994 dal dottor Curi Vincenzo, lo studio oggi ha due sedi una a Marina di Altidona e una ad Osimo; si avvale di quasi 30 collaboratori tra professionisti e dipendenti ed opera professionalmente nei settori della consulenza aziendale, fiscale, contabile, societaria, contrattuale, finanziaria, pianificazione patrimoniale e del lavoro

Vincenzo Curi

Uno studio di commercialisti del Fermano ella lista dei migliori 100 d’Italia secondo Forbes. Lo studio Curi Vincenzo, che opera ad Altidona e Osimo, è tra i 100 Best in Class Euroconference e TeamSystem. La graduatoria è stata stilata da Forbes Italia e Studio Ambrosetti.

Nella categoria “Innovazione Digitale” per gli studi che hanno interpretato in modo ottimale e completo l’innovazione digitale, sia al loro interno sia nella collaborazione con i propri clienti si è distinto lo Studio Curi Vincenzo.

Fondato nel 1994 dal dottor Vincenzo Curi, lo studio oggi ha due sedi una a Marina di Altidona e una ad Osimo.Si avvale di quasi 30 collaboratori tra professionisti e dipendenti ed opera professionalmente nei settori della consulenza aziendale, fiscale, contabile, societaria, contrattuale, finanziaria, pianificazione patrimoniale e del lavoro.

«In un mondo sempre più complesso ed articolato, solo grazie alle competenze ed lavoro di tutta la squadra – fanno sapere dallo studio Curi – si possono ottenere ottimi risultati per i nostri clienti e riconoscimenti come quello di Forbes».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti