facebook twitter rss

Pagelle d’oro Carifermo, 112 studenti premiati. Ospite l’ingegner Mauro

FERMO - Ospite dell'edizione relativa all'anno scolastico 2020-2021, che si terrà lunedì 23 maggio alle ore 10 presso il Teatro dell’Aquila, sarà l’ingegnere Oronzo Mauro, ceo di Perago, l’azienda del gruppo di Sia (ora Nexi) che si occupa dei sistemi informativi delle Banche Centrali
Print Friendly, PDF & Email

(foto diffusa da Cassa di Risparmio di Fermo Spa)

Si terrà lunedì 23 maggio alle ore 10 presso il Teatro dell’Aquila di Fermo la 59esima edizione della Pagella d’Oro organizzata dalla Carifermo spa con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo.

La Pagella sarà assegnata quest’anno a 112 studenti provenienti dalle scuole di ben 40 comuni delle province di Fermo, Ascoli Piceno, Macerata, Ancona e Teramo.

Ospite dell’edizione relativa all’anno scolastico 2020-2021 sarà l’ingegnere Oronzo Mauro, ceo di Perago, l’azienda del gruppo di Sia (ora Nexi) che si occupa dei sistemi informativi delle Banche Centrali. Dal 2014 docente di Economia e Management dell’Arte e dei Beni Culturali presso la 24Ore Business. Proporrà alla platea una riflessione su “Dialoghi per gli innovatori del futuro”.

L’iniziativa, istituita nel 1962 per celebrare la Giornata del Risparmio, vede ogni anno il coinvolgimento di circa 800 persone tra dirigenti, docenti, studenti e familiari e si pone come ambizioso obiettivo quello di favorire la conoscenza dei giovani su tematiche e valori che caratterizzano il sistema creditizio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti