La Pediatra e Neonatologia del Murri non si fermano. Infatti, grazie al supporto e all’organizzazione del Motoclub le “Aquile dei Sibillini” è nata una nuova iniziativa dalla Pediatria e Neonatologia del Murri che durante il Motoraduno Nazionale, valevole per le prove selettive del Campionato Nazionale Mototurismo sotto legita della Fmi, svolgeranno una raccolta fondi.
Il Motoraduno si svolgerà il 28 e 29 maggio ad Amandola. Il Presidente, Daniel Micozzi, e il Consiglio Direttivo non hanno esitato un secondo alla richiesta di aiuto della Dottoressa Pieragostini e del reparto per raccogliere fondi destinati all’acquisto di uno strumento diagnostico che con poche gocce di sangue, senza prelievo e quindi senza dolore permetterà di effettuare gli esami di routine ai piccoli del Murri. Infatti, la Uoc di Pediatria e Neonatologia lavora secondo l’art. 38 per un Ospedale senza dolore e attenendosi alle raccomandazioni della Società Italiana di Neonatologia e della Società Italiana di Pediatria.
Ma non finisce qui. Giuseppe Iadonato romano di nascita, marchigiano d’adozione, che ama sia aiutare gli altri ed ha scelto di farlo nella grande famiglia della Croce Rossa Italiana, oltre che nel mondo Avis sia raccontare i suoi meravigliosi viaggi ed è per questo che ha aperto un blog “Mamma esco a fare due passi” (dedicato alla sua mamma) ed una radio per parlare e far parlare i ragazzi e poi crea delle magliette con l’espressione “ Ah, che meraviglia” la cui vendita è destinata ad iniziative benefiche. Egli conosce, tramite una nostra infermiera Valentina, l’iniziativa del Motoraduno perché è anche un Biker ed ha deciso che la vendita delle magliette andrà per l’acquisto dello strumento.
E per finire l’assessore Mirko Giampieri, sempre sensibile alle necessità della Pediatria e dei piccoli ha già programmato che la serata dell’11 Agosto a Villa Vitali sarà destinata ad un’ulteriore raccolta fondi. Dunque, si raccomanda di partecipare numerosi alle manifestazioni e collegarsi alla pagina Facebook per l’acquisto delle magliette.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati