Under 17, la Virtus batte Montemarciano e conquista la Coppa Centenario

BASKET - I giovani di Porto San Giorgio, con un perentorio 87-67 concretizzato all'interno della palestra domestica Nardi, hanno portato all'interno della propria bacheca sociale il trofeo dedicato ai cento anni di attività della federazione sportiva

PORTO SAN GIORGIO – Nell’ultima gara del campionato Under 17 della Federazione Italiana Pallacanestro la Virtus Porto San Giorgio, alla palestra Nardi, ha superato Montemarciano conquistando la Coppa Centenario messa in palio per la ricorrenza dei cento anni di attività sportiva istituzionale.

IL TABELLINO PARZIALE

VIRTUS PORTO SAN GIORGIO 86: Cipriani 8, Pignotti 2, Evandri 13, Quinzi 7, Ricci 19, Sollini 9, Monachesi , Cataldi 1, Sandroni 17 , Cappella 4, Del Prete 4, Cocci. All. Amoroso

UPR MONTEMARCIANO 67

PARZIALI: 25-11;23-21;27-17;12-18

ARBITRI: Postacchini e Rutili

LA CRONACA

La squadra giovanile ha subito preso in mano le redini dell’incontro nel primo quarto, per aggiudicarsi poi la gara senza patemi. Qualificatesi per la competizione nella prima parte del campionato, la Virtus ha condotto tutta la fase finale delle otto gare in programma vincendone sette e perdendo di misura contro la diretta inseguitrice Falconara.

Un ottimo risultato ed un obiettivo centrato per i colori della società, pur sembrando proibitivo ad inizio stagione poter raggiungere tale  soddisfazione. Lo staff tecnico condotto da coach Francesco Amoroso e da Davide Sansolini, con un grande lavoro di qualità, è dunque riuscito a portare a casa tale titolo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti