Auto finisce nel fossato e si ribalta: famiglia soccorsa dalla Croce verde, arriva anche Icaro

FERMO - L'sos è scattato intorno alle 17. Sul posto la Croce verde di Fermo con due ambulanze, i vigili del fuoco, carabinieri e polizia locale. Soccorsi padre, madre e due bambini

Paura oggi pomeriggio per una famiglia finita con l’auto in un fossato in contrada San Lorenzo, incrocio con la provinciale Valdete. Sul posto si sono precipitati i sanitari della Croce verde Fermo con due ambulanze, i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia locale. Prima di loro un paio di automobilisti in transito, vista l’auto scomparire nel canale, si sono subito precipitati in soccorso della famiglia.

Arrivati sul posto, vigili del fuoco e sanitari si sono calati nel canale ed hanno aiutato la famiglia ad uscire dall’auto. Nel frattempo la centrale 118, in contatto con i militi sul posto, ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso che, infatti, da lì a breve è atterrato in zona ma fortunatamente per nessuno è stato necessario il trasferimento in elicottero al Torrette di Ancona. I due adulti e i bambini sono stati accompagnati al pronto soccorso di Fermo per gli opportuni accertamenti medico-sanitari. L’auto è stata recuperata dal soccorso stradale Santarelli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti