di Tiziano Vesprini
FERMO – Il 2 giugno è il giorno del Giro dell’Appennino edizione numero 83, la classica ligure riservata ai professionisti si svolgerà da Pasturana a Genova sulla distanza di 191 km con la novità della salita al Santuario della Guardia.
Una grande vetrina e al tempo stesso una prova impegnativa e stimolante per i ragazzi della squadra Continental Mg.Kvis Colors for Peace Vpm guidata dal fermano Maurizio Frizzo e dal veregrense Floriano Torresi.
Le ultime uscite del team in Slovenia e nelle gare del panorama nazionale hanno evidenziato la buona condizione di forma di Paul Double, Maximilian Stedman e Daniel Savini (tornato nella top-ten al Grand Prix Gorenjska, Slovenia) che sulla carta rappresentano i punti di forza della formazione per la corsa di domani.
Ma le attenzioni dei tecnici in ammiraglia saranno rivolte sugli altri atleti che completano la rosa del team vale a dire Paul Wright, Connor Sens, Edoardo Martinelli e Daan Hoeks (foto), quest’ultimo sesto classificato a Lari e al Gran Premio città di Empoli.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati