Ciclabile, completato il collegamento con Lido di Fermo: «La viabilità cambierà a lavori ultimati»

PORTO SAN GIORGIO - Nel tratto nord è stato completato il collegamento con Lido di Fermo. Solo al termine dei lavori sarà effettuata l’inversione del senso unico di marcia del lungomare Gramsci

L’Assessorato comunale ai Lavori pubblici di Porto San Giorgio rende noto lo stato d’avanzamento dei lavori di realizzazione della pista ciclabile sul lungomare Gramsci. Nel tratto nord è stato completato il collegamento con Lido di Fermo. La colorazione procede attualmente verso il completamento dei circa 3,2 chilometri, fino all’allaccio con il tratto a sud di circa 800 metri legato al ponte che unirà Porto San Giorgio a Marina Palmense.

Entro la fine della prossima settimana sarà ultimata la colorazione dell’ultimo chilometro, con la contestuale realizzazione della segnaletica a terra. Solo al termine dei lavori sarà effettuata l’inversione del senso unico di marcia del lungomare Gramsci: passerà da nord a sud. L’inversione riguarderà anche viale della Vittoria (tra le vie Veneto e Castelfidardo): sarà da sud a nord.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti