di Gianluca Ginella
Un morto e due feriti gravi in un incidente stradale avvenuto a Civitanova intorno alle 20,45 di ieri sera. La vittima è un ragazzo di 25 anni, Alessandro Vico, di Civitanova. Un altro giovane di Civitanova, che si trovava in auto con lui, come passeggero, è rimasto ferito ed è stato portato in ospedale a Torrette. Ad Ancona anche un terzo ragazzo che era su di uno dei mezzi coinvolti nell’incidente.
Alessandro Vico
Incubo lungo la strada provinciale 485, a Santa Maria Apparente, dove questa sera c’è stato un gravissimo incidente all’incrocio con contrada Piane Chienti, con due feriti gravi e un giovane morto.
Le cause dell’accaduto sono al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Civitanova. I due giovani si trovavano a bordo di una Fiat 500 rossa che stava percorrendo la provinciale.
Sul posto sono intervenuti gli operatori dell’emergenza mentre lungo la strada era il caos con il traffico bloccato e lunghe code. I vigili del fuoco, sul posto squadre di Civitanova e Macerata, hanno operato per circa un’ora per estrarre il 25enne, a cui però non è stato possibile salvare la vita. Il ragazzo che si trovava in auto con lui è stato soccorso e portato a Torrette, lo stesso il ragazzo che era a bordo del furgoncino. Le loro condizioni sono gravi ma non sarebbero in pericolo di vita. Illesa la donna che guidava la C3. I carabinieri della Compagnia di Civitanova a tarda notte erano al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente. Il corpo del 25enne è all’obitorio, a disposizione della procura in attesa di ulteriori accertamenti. I due veicoli sono stati sequestrati.
(servizio aggiornato)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati