Lo pizzicano mentre forza un garage: «Sto riprendendo alcuni oggetti», denunciato (Ascolta la notizia)

MONTE URANO - Nei guai un uomo di circa 40 anni residente in città. Le verifiche dei carabinieri hanno consentito di escludere che l'uomo avesse avuto la disponibilità del garage, motivo per il quale è stato denunciato

Carabinieri sempre impegnati sul territorio per la tutela della legalità: uomo sorpreso a forzare un garage e denunciato alla procura della repubblica per tentata violazione di domicilio.

Gli uomini della stazione carabinieri di Monte Urano, l’altro pomeriggio, nel corso della quotidiane attività di controllo del territorio, transitando in una via della periferia cittadina, hanno notato un soggetto che “armeggiava” con la serratura della basculante di un garage, al piano terra di una palazzina condominiale.
Gli uomini dell’Arma hanno bloccato l’uomo che è stato identificato in un soggetto di circa 40 anni, residente in paese, già conosciuto ai militari, che ha giustificato i suoi movimenti riferendo di voler riprendere alcuni oggetti custoditi in quel garage.
La perquisizione ha consentito di rinvenire sull’uomo un grosso giravite che stava utilizzando per forzare la serratura, arnese subito posto in sequestro.

Le successive verifiche, però, hanno consentito di escludere che quell’uomo avesse avuto la disponibilità di quel garage, motivo per il quale è stato denunciato poiché ritenuto responsabile di tentata violazione di domicilio.

Ascolta la notizia:

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti